La registrazione è obbligatoria per poter acquistare?
No, su scarpesalom.it non è obbligatorio registrarsi per acquistare. Puoi navigare il sito e concludere il tuo ordine in modalità guest.
Ti consigliamo comunque di creare un account: potrai memorizzare i tuoi dati e avere accesso alla tua area personale per monitorare lo stato dell’ordine.

 

Come si ordina su scarpesalom.it?
Fare un ordine su scarpesalom.it è semplice: dalla pagina prodotto seleziona taglia dell’articolo, aggiungilo alla shopping bag.
Terminati gli acquisti, clicca sulla shopping bag; dovrai innanzitutto inserire i dati per spedizione (se il tuo indirizzo di spedizione è diverso da quello di fatturazione potrai ovviamente indicarli entrambi).
Se non desideri salvare i tuoi dati, puoi procedere con l’acquisto in modalità guest; in caso contrario, puoi creare un account o, se sei già registrato, accedere al tuo account e concludere l’ordine più velocemente.
Terminata la compilazione, procedi al pagamento scegliendo la modalità che preferisci tra quelle proposte.
Dopo aver verificato la correttezza di tutte le informazioni, potrai confermare il tuo ordine.

 

È possibile cancellare un ordine?
Puoi cancellare un ordine entro un limitato intervallo di tempo. Se il tuo ordine è già in spedizione, non è possibile bloccare l’ordine.
Ti suggeriamo di contattare il nostro servizio clienti per verificare la possibilità di cancellare il tuo ordine.

 

Ho ricevuto un articolo sbagliato
Se hai ricevuto un articolo sbagliato, ci scusiamo per l’inconveniente.
Per restituire l’articolo ed essere rimborsato, puoi seguire la procedura di reso online che trovi qui.
In alternativa, puoi restituire l’articolo direttamente nel nostro negozio più vicino a te. Scopri come

 

Ho ricevuto un articolo difettoso
Se hai ricevuto un articolo difettoso, siamo dispiaciuti per l’inconveniente.
Contatta il nostro servizio clienti fornendo più dettagli possibili (numero ordine, quale articolo è difettoso, dettagli e foto del difetto...) e cercheremo di risolvere il problema nel minor tempo possibile.

 

È possibile modificare un ordine?
Purtroppo gli ordini confermati non possono essere modificati.
Per qualsiasi esigenza, puoi contattare il nostro servizio clienti.

 

Non ho ricevuto l’email di conferma, il mio ordine è valido?
Ti suggeriamo di controllare che la tua conferma d’ordine non sia nella posta indesiderata (spam).
Se effettivamente non hai ricevuto l’email di conferma del tuo ordine, scrivi al servizio clienti e ti daremo aggiornamenti nel minor tempo possibile.

 

È sicuro effettuare ordini su scarpesalom.it?
Ogni acquisto avviene nella massima sicurezza grazie all'utilizzo dei più avanzati sistemi tecnologici e di codificazione (SSL).
Per noi la sicurezza è estremamente importante, pertanto ci teniamo che tu sappia che le tue informazioni saranno criptate e al sicuro.
Siamo molto attenti anche al rischio di frodi, perciò tutti i pagamenti tramite carta di credito sono soggetti a validazione e autorizzazione sia da parte nostra che da parte del tuo istituto di credito.

 

Non ho ricevuto la conferma di spedizione?
Se non hai ancora ricevuto l’email di conferma spedizione, è possibile che il tuo pagamento non sia andato a buon fine.
Il nostro servizio clienti saprà fornirti maggiori dettagli in merito.

 

Posso seguire il mio ordine?
Tutti gli ordini sono spediti con un servizio tracciabile. A spedizione avvenuta, riceverai un'email di conferma contenente il codice di tracciamento per monitorare la spedizione.
Clicca qui per seguire il tuo ordine.
Se sei un cliente registrato, accedi al tuo account e potrai monitorare lo stato dell’ordine dalla sezione “I Miei Ordini”.

 

Posso reindirizzare l'ordine a un indirizzo diverso?
Per la tua sicurezza, una volta effettuato l’ordine non possiamo cambiare l’indirizzo di consegna.

 

Ho indicato un indirizzo di consegna sbagliato, posso modificarlo?
Per questa richiesta, contatta il nostro servizio clienti.
Se la spedizione è già stata presa in carico dal corriere, non possiamo garantirti che il pacco venga consegnato al nuovo indirizzo; se, invece, l'ordine è ancora all'interno dei nostri magazzini faremo il possibile per modificarlo in tempo e per farti recapitare l’ordine all’indirizzo corretto.

 

Come posso restituire un articolo?
Puoi restituire uno o più articoli del tuo ordine entro 14 giorni dalla data di consegna, seguendo la procedura di reso online oppure in modo totalmente gratuito recandoti in un nostro negozio.
In entrambi i casi, assicurati che gli articoli che restituisci siano nelle stesse condizioni in cui li hai ricevuti, con tutti i cartellini attaccati e con il loro imballaggio originale integro, altrimenti non saremo in grado di accettare il tuo reso ed effettuare il rimborso.
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Posso restituire un articolo ordinato online direttamente in negozio?
Sì, puoi effettuare il reso in qualsiasi negozio scarpesalom.

 

Mi è stato rimborsato un importo sbagliato
Se abbiamo commesso un errore nel rimborso, ci scusiamo per l'inconveniente.
Ti preghiamo di considerare che l'ammontare del rimborso può essere influenzato dalle spese di spedizione, rimborsabili esclusivamente in caso di merce difettosa o incorretta.
Nel caso avessi domande, contatta il nostro servizio clienti e risponderemo il prima possibile.

 

Il mio reso non è stato ritirato dal corriere
Ci dispiace se hai prenotato un ritiro a domicilio per effettuare un reso e il pacco non è stato ritirato.
La gestione del ritiro dei resi è totalmente a cura del corriere da te prescelto; pertanto, ti suggeriamo di contattarlo per prenotare un nuovo ritiro a tuo nome.

 

L’articolo che voglio è esaurito, verrà riassortito?
Se un articolo che hai precedentemente visto sul sito non è più visibile, significa che ne è esaurita la disponibilità sul nostro magazzino.
Puoi comunque scrivere una email al nostro servizio clienti per verificare se l’articolo è reperibile dalla rete negozi oppure se verrà riassortito online.

 

Posso richiedere maggiori informazioni su un prodotto?
Certo, puoi scrivere un’email al nostro servizio clienti includendo il link della pagina prodotto a cui fai riferimento oppure fornendo più dettagli possibili dell’articolo di tuo interesse (nome del modello, codice articolo…).

 

Posso modificare i dati personali del mio account?
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Ho dimenticato la password per accedere all’area personale
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